POLITICA DI RITORNO
POLITICA DI RITORNO
NOTA BENE CHE OFFRIAMO RESI GRATUITI PER I CLIENTI SERI. RESTITUISCI IL TUO ORDINE
È possibile effettuare il reso, ma qual è l'ordine?
- Sì, è possibile.
Se non sei soddisfatto della merce ordinata, puoi restituirla entro 14 giorni dal ricevimento.
In questo caso, l'ordine deve soddisfare le seguenti condizioni:
- L'ordine include tutti gli articoli, i componenti e gli imballaggi pertinenti e deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato.
- Non saranno presi in considerazione reclami riguardanti normali segni di manipolazione, ma sono esclusi reclami riguardanti una manipolazione poco attenta.
- I prodotti per l'igiene sono importanti e devono essere puliti correttamente prima di iniziare la procedura di reso.
- Un prodotto è considerato difettoso al momento della ricezione.
- Il cliente è tenuto a ritirare i pacchi spediti.
- Il cliente è tenuto a fornire il numero appropriato al nostro servizio clienti.
- Il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni dalla disponibilità della merce e, se saranno soddisfatte le condizioni, in quel momento verrà confermata ufficialmente la avvenuta restituzione.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso se sappiamo che la merce non è stata precedentemente utilizzata o è danneggiata.
Commenta ora. Tornerò, ma qual è il tuo ordine?
Se il tuo ordine è stato evaso in conformità alle condizioni di cui sopra, devi seguire questi passaggi per avviare la procedura di reso:
Invia una email a: info@studioavantea.com
Assicurati che la tua email includa le seguenti informazioni:
- Numero ordine
- Motivo della richiesta di rimborso
- Immagine del prodotto nella scatola
- Nome + Cognome del cliente
- Indirizzo del cliente
Ricordati di rispedire al mittente. Una volta ricevuta la tua richiesta, ti forniremo l'indirizzo corretto.
In qualità di cliente, le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a tuo carico. Dovresti fornire il numero sopra indicato anche al nostro servizio clienti.
LA NOSTRA POLITICA SUI PACCHI SMARRITI
Se segnali una spedizione mancante, ci impegniamo a risolvere immediatamente il problema affinché tu possa ricevere il tuo ordine.
Il nostro processo:
- Richiesta: controlla lo stato della tua spedizione con il corriere per assicurarti che sia effettivamente mancante.
- Sostituzione: una volta confermato l'ordine, riceverai immediatamente un prodotto sostitutivo senza costi aggiuntivi.
- Comunicazione: il nostro team di assistenza clienti ti terrà aggiornato durante tutto il processo.
- Politica sui resi: hai la possibilità di restituire i prodotti sostitutivi e ottenere un rimborso completo, come previsto dalla nostra politica sui resi.
DIRITTO DI RECESSO DAL CONTRATTO
Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto secondo la normativa applicabile se è una persona fisica che, con il consenso delle parti, compie un atto giuridico legato principalmente alla propria attività imprenditoriale o professionale:
TERMINI DI ANNULLAMENTO
Diritto di recesso
Il periodo di recesso è di 14 giorni e deve essere rispettato ogni volta che si riceve la merce o quando il corriere non ha ancora ricevuto la merce.
Poiché lavoriamo su un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono elaborati tramite convalida. Di conseguenza, non possiamo interrompere il processo di spedizione prima che la merce venga consegnata e non saranno possibili rimborsi una volta ricevuta la merce.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci (Avantea) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione chiara (ad esempio posta elettronica). Il tuo diritto di recesso è pieno perché vogliamo che tu riceva indietro i tuoi beni. Il proprietario è responsabile degli agenti di restituzione.
Registrazione della spedizione in attesa del trasporto Poiché le nostre merci vengono spedite dall'Asia, i tempi di trasporto potrebbero essere più lunghi, il che è al di fuori del nostro controllo. Se l'articolo è già in viaggio verso di te, non potrai annullare l'ordine. Si prega di attendere di ricevere la merce e solo allora rispedircela. Puoi star certo di informarci della tua cancellazione.
Per elaborare il reso il più rapidamente possibile, ti preghiamo di inviarci la prova di spedizione.
Conseguenze del diritto di recesso
Se desideri recedere dal presente contratto, ti rimborseremo tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna della merce (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla tua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo normale di consegna di cui alla frase precedente), immediatamente e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui siamo informati dell'esercizio del tuo diritto di recesso dal contratto e del ricevimento della merce. Per il rimborso utilizzeremo le stesse condizioni di pagamento da te utilizzate nella transazione iniziale, in conformità con l'accordo espresso da noi stipulato con te.
Importante: non abbiamo un indirizzo fisico per la restituzione in Francia. Elaboriamo i prodotti direttamente in Asia.
TUTTI I RESI VENGONO SPEDITI ALLA NOSTRA SEDE CENTRALE IN ASIA A SPESE DEL CLIENTE.